White Skull: due concerti a febbraio per il 30° anniversario

Comunicato Eagle Booking:

WHITE SKULL tornano con due show per celebrare i 30 anni di carriera prima di potersi dedicare interamente ai progetti per il futuro. Le date di questi due special-show sono fissate il 15 e il 16 Febbraio Roma e Retorbido (PV).

Ospiti speciali della serata di Sabato 16 saranno gli ICY STELL,  freschi di pubblicazione con il loro ultimo lavoro “Guest on Earth” edito dalla newyorkese Manifest Records.

L’appuntamento è fissato presso il Defrag di Roma e al Dagda Live Club di Retorbido (PV) e saranno gli ultimi spettacoli celebrativi per il trentennale della storica band.

Di seguito i dettagli:

WHITE SKULL – “30th Anniversary Special Show”

Venerdì 15 Febbraio 2019

Defrag – Roma

w/CHRONOSFEARw

Sabato 16 Febbraio 2019

Dagda Live Club

w/ ICY STEEL

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login