Wednesday 13: apre ad una possibile reunion con Joey Jordison e con i Murderdolls

Una reunion con i Murderdolls – e quindi con il cofondatore Joey Jordison – solo se fossero i fans a chiederlo. Queste le condizioni poste da Wednesday 13 (per gli amici Joseph Poole), che però appare possibilista e tende la mano a Jordison.

Una mano che spezzerebbe un silenzio di almeno 5 anni dall’ultima “chiacchierata” con Jordison e dall’ultimo live dei Murderdolls, in naftalina almeno dal 2011.

Sono passati 5 anni da quando ho parlato per l’ultima volta con Joey, ed era l’occasione del nostro ultimo concerto. Abbiamo fatto davvero delle belle cose insieme, abbiamo avuto molti fan e se c’è qualcosa che possiamo fare per loro lo faremo di nuovo. E’ stupido tenere rancori nonostante la musica, perchè tutto quello che facciamo è solo per chi ci ascolta e viene ai concerti.

Possibilità quindi, ma anche un certo senso di riconoscenza nei confronti di Jordison nelle parole di Wednesday, perchè lo stesso cantante ringranzia l’ex Slipknot dichiarandosi in debito con lui per l’occasione avuta con i Murderdolls.

 

wednesday 13

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login