Header Unit

We Sell The Dead: nuova band formata da membri di In Flames, Him e Firewind; a febbraio il debut album “Heaven Doesn’t Want You And Hell Is Full”

Nascono i We Sell The Dead, progetto musicale composto da Niclas Engelin (IN FLAMES, ENGEL), Gas Lipstick (ex batterista degli HIM), Apollo Papathanasio (SPIRITUAL BEGGARS, FIREWIND) e Jonas Slättung (DRÖMRIKET). La nuova band pubblicherà il debut album “Heaven Doesn’t Want You And Hell Is Full” il prossimo 23 febbraio tramite earMusic.

Proprio Slättung racconta l’idea alla base di questa avventura musicale:

Verso la fine del 1800, un’epoca storica che ha ci influenzato enormemente, è vissuto uno dei personaggi più oscuri ed efferati della storia: Jack Lo Squartatore. Non è ancora stata fatta piena luce sul mistero che avvolge questo individuo, ma conosciamo benissimo tutti i suoi orrendi crimini. Questo immaginario visivo, combinato con testi morbosi ed inquietanti, ci ha indotto a pensare che quello che abbiamo realizzato è la nostra idea di come sarebbe potuto essere l’heavy metal se fosse stato inventato nel diciannovesimo secolo; o come sarebbero state le cose se Jack Lo Squartatore avesse viaggiato nel futuro e si fosse unito ad una metal band. Avrebbe sicuramente scelto i We Sell The Dead, in quanto si sarebbe sentito come se fosse stato a casa.

Di seguito la tracklist e l’artwork di copertina:

01. The Body Market
02. Echoes Of An Ugly Past
03. Leave Me Alone
04. Imagine
05. Turn It Over
06. Too Cold To Touch
07. Trust
08. Pale And Perfect
09. Silent Scream

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login