Watershape: una cover per celebrare i 50 anni di “Space Oddity”

Comunicato stampa:

L’audio streaming di “Space Oddity” di David Bowie, rifatta dai progster Watershape, è online sul loro canale YouTube ufficiale.

Così commenta il batterista Francesco Tresca:

Noi Watershape abbiamo deciso di realizzare un piccolo e umile tributo ad uno dei più grandi artisti della musica moderna che purtroppo ci ha lasciati ormai da 3 anni: David Bowie. Nel 2019 l’album “Space Oddity” compie 50 anni e noi abbiamo colto l’occasione per realizzare la nostra versione della title track, uno dei brani più famosi di tutta la storia del rock. La nostra cover è già stata proposta in sede live in diverse occasioni e sicuramente la eseguiremo ancora nei prossimi concerti quindi non perdete l’occasione di seguire la nostra pagina con tutti gli aggiornamenti. Al momento stiamo scrivendo il materiale che andrà a comporre il nostro secondo full length, quindi si può considerare questa pubblicazione come una piccola pausa dal lavoro di composizione. Prossimamente verranno comunicati aggiornamenti sugli sviluppi per il nuovo disco.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login