Watain + Rotting Christ: una data live in Italia a novembre

Comunicato Vertigo:

11 novembre 2018
WATAIN – “Trident’s Curse” European Tour 2018
+ Rotting Christ
+ Profanatica
11.11 TREZZO SULL’ADDA (MI), Live Club

Prezzo del biglietto in prevendita: €25,00+d.p.
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: €30,00
Biglietti in vendita su ticketone.it a partire dalle ore 11.00 di sabato 16 Giugno.
Prenotazione tavoli sala + 39 347 19 77 297

WATAIN:
il tour europeo con Rotting Christ e Profanatica, in Italia per un’unica data italiana

“Trident Wolf Eclipse” è il nuovo album dei WATAIN, uscito lo scorso Gennaio su Century Media. Il black metal dei WATAIN è puro, primitivo e violento fino all’osso. Fin dagli esordi, la band svedese può essere annoverata fra le formazioni più importanti ed influenti del metal estremo dei giorni nostri. Adesso è ora di calcare i palchi e farlo nel migliore dei modi. Un tour chiamato “Trident’s Curse” che girerà per tutta Europa il prossimo inverno, in compagnia dei greci Rotting Christ e degli americani Profanatica che metteranno a ferro e fuoco il Live Club di Trezzo sull’Adda (MI) per un’unica data che si terrà il giorno 11 Novembre.

Siamo prontissimi a viverci una serata di musica energica e al contempo oscura…

Prima dell’apertura e durante le serate al Live MUSIC Pub si può comodamente mangiare hamburger, panini, pizza, patatine e molto altro. E’ possibile organizzare cene su prenotazione per festeggiare compleanni, feste di laurea e qualsiasi altra ricorrenza desiderata. Info e prenotazioni: 392 965 6098

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login