Watain: il nuovo album “The Agony & Ecstasy Of Watain” in uscita in aprile, un brano on line

Il famigerato collettivo black metal svedese WATAIN ha pubblicato “The Howling“, il primo singolo estratto dal suo prossimo nuovo album in studio, “The Agony & Ecstasy Of Watain“, che uscirà il 29 aprile tramite Nuclear Blast.

The Howling” dà il tono a ciò che sarà offerto nel settimo full-lenght della band, un viaggio inquietante in 10 capitoli che è tanto inesorabilmente vizioso quanto allettante.

Il cantante Erik Danielsson afferma: “The Howling‘ si riferisce alla voce senza parole della natura selvaggia, che geme in modo inquietante attraverso i secoli, esortandoci a lasciare i nostri spazi sicuri ed esplorare i recessi oscuri del grande Abisso sia dentro che fuori. Per vederlo, per imparare da esso, per conoscerlo.”

Il singolo è disponibile sia in forma digitale che fisica: è possibile acquistare un sette pollici rigorosamente limitato con “The Howling” sul lato A e la cover di “I Arose” dei PROFANATICA sul lato B. Il vinile nero è disponibile esclusivamente tramite la vendita per corrispondenza di Nuclear Blast, mentre la versione color sangue viene venduta nel negozio della band.

Di seguito la tracklist e l’artwork di copertina:

01. Ecstasies In Night Infinite
02. The Howling
03. Serimosa
04. Black Cunt
05. Leper’s Grace
06. Not Sun Nor Man Nor God
07. Before The Cataclysm
08. We Remain
09. Funeral Winter
10. Septentrion

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login