Watain: documentario in arrivo su Erik Danielsson

Quel prezzemolino di Erik Danielsson non si ferma mai. Ora è al centro di un documentario dal titolo “Music Blood And Spirit” in uscita durante l’estate 2015. Il video fa parte dello trilogia “Blood And Spirit“, un insieme di documentari che “cercano di catturare le anime degli artisti e di coloro che percorrono il loro sentiero verso la personale illuminazione e benessere creativo.”

Il ciclo di documentari è a cura di di Claudio Marino, per la Artax Film. I primi due episodi riguardano il tattoo artist Little Swastika e il lottatore Jycken.

blood and spirit trilogy

Di seguito un primo teaser di “Music Blood And Spirit“, che, da quanto possiamo vedere, riprende in parte le atmosfere già viste su “Opus Diaboli“, primo DVD dei Watain di cui Erik Danielsson è cantante e leader.

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login