Warriors of Metal Festival: i dettagli dell’edizione 2016

Comunicato stampa:

Torna il Warriors Of Metal Festival per la sua nona edizione, manifestazione che da sempre si mantiene improntata sulle proposte metal italiane. Il festival avrà luogo ancora una volta all’aperto, negli impianti sportivi di Levada di Piombino Dese (PD), in via dei Prati 7, Venerdì 16 e Sabato 17 Settembre 2016.

7 i gruppi che ne calcheranno il palco:

** VENERDÌ 16 SETTEMBRE 2016 **

DEATH MECHANISM
MAD AGONY
MERCILESS ATTACK

** SABATO 17 SETTEMBRE 2016 **

HANDFUL OF HATE
CHRONIC HATE
DOMINHATE
SOUL DÆMON

L’ingresso é €5 con consumazione, i concerti inizieranno alle 21:00 il venerdì e alle 20:00 il Sabato.

La novità di quest’anno: “LO CHIAMAVANO BUD SPENCER”, sarà uno stand a sorpresa che rappresenta il tributo dei Warriors of Metal al grande Carlo Pedersoli!
Anche questa edizione avremo il piacere di proporre alcune birre di produzione locale presso il nostro stand dedicato agli amanti della birra artigianale.
Dalle ore 20:00 alle 02:00 di entrambe le serate saremo quindi operativi con musica live, birra, vino, bibite, panini e spunciotti.
Sarà anche presente uno spazio dedicato al “mercatino del rock/metal usato”, dove chiunque voglia vendere/comprare/scambiare articoli usati attinenti al rock e metal, (CD, magliette, strumenti musicali), che non usa più è libero di farlo, il servizio è gratuito.
Il festival è organizzato da WOM Records Videomaking, compagnia di Padova attiva dal 2007 che oltre alle produzioni video trova il suo interesse nella promozione di eventi di questo tipo, e nella realizzazione di iniziative atte a promuovere la scena musicale locale.

wom2016locandina-web

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login