Warrel Dane: Il secondo album solista “Shadow Work” in arrivo nel 2018

Con ancora viva la speranza di una futura reunion “griffata” Nevermore (porta-portone-finestra chiamatela come vi pare) ipotizzata da Jeff Loomis, Warrel Dane non perde tempo e rilancia: nuovo album solista nel 2018. A produrre la nuova fatica del cantante di Seattle sarà Roy Z

L’album che uscirà a circa un decennio da “Praises To The War Machine” si chiamerà “Shadow Work”. Secondo le prime indiscrezioni sarà un album piuttosto diverso dagli “standard” di Dane, sembrerebbero infatti quasi certe tinte gotiche e blast beats.

Oltre a Dane suoneranno nel disco Johnny Moraes (chitarre), Thiago Oliveira (Chitarre), Fabio Carito (basso) and Marcus Dotta (Batteria): ovvero la band che sin dal 2014 sta accompagnando Warrel dal vivo.

“Shadow Work” uscirà per la Century Media intorno la prima metà del 2018. Le registrazioni dovrebbero iniziare a brevissimo.

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login