Warfather: nuovo album in arrivo per il progetto di Steve Tucker dei Morbid Angel

I death metaller Warfather, progetto capitanato dal bassista e cantante dei Morbid Angel, Steve Tucker, hanno annunciato la pubblicazione del loro secondo album, che si intitolerà “The Grey Eminence” e vedrà la luce il prossimo 16 Settembre per Greyhaze Records.
Il disco, seguito di “Orchestrating The Apocalypse”, è stato prodotto dall’ex chitarrista dei Morbid Angel, Erik Rutan, per la prima volta insieme a Tucker dai tempi di “Gateways To Annihilation”.
Ecco quanto dichiarato da Tucker a proposito del nuovo lavoro:

“Sono davvero emozionato per la pubblicazione di “The Grey Eminence”. Credo che quest’album sia una delle cose migliori a cui io abbia mai lavorato! Erik Rutan ha fatto un lavoro meraviglioso sulla produzione e le canzoni parlano da sole!”

Stay tuned per ulteriori dettagli.

Warfather

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login