Warbringer: nuovo album con Napalm Records nel 2017

I Warbringer hanno annunciato la firma di un nuovo contratto discografico con Napalm Records. Il nuovo album dovrebbe uscire ad inizio 2017 per l’etichetta austriaca.

Le parole di John Kevill:

“Abbiamo scritto negli ultimi due mesi, i riff fluiscono e il nuovo materiale è veramente letale. Stiamo pianificando di registrare alla fine dell’estate e pubblicare il nuovo album ad inizio dell’anno prossimo a cui seguirà un tour mondiale. La scrittura è nelle mani del nostro batterista Carlos Cruz e del chitarrista Adam Carroll insieme al sottoscritto. Insieme a noi ci sono Chase Becker (chitarra) e Jessie Sanchez (basso). E’ da tre anni che vogliamo pubblicare questo nuovo album, dall’uscita di “Empires…”. Finalmente è arrivato il momento. Ringraziamo tutte le persone di Napalm Records per il loro interesse nella band e grazie a voi fans che avete continuato a supportarci. Ci vediamo il prossimo anno”

Warbringer 2016

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login