Wacken Open Air 2017: confermato Ross The Boss

Una nuova conferma per il bill dell’edizione 2017 del Wacken Open Air Festival, in programma dal 3 al 5 agosto prossimi. Si tratta di Ross “The Boss” Friedmann, che come già successo quest’anno si esibirà con uno show incentrato sui principali successi dei Manowar, in particolare con estratti da “Battle Hymn”, “Hail & Kill”, “Fighting the World” e “Kings of Metal”.
Ricordiamo che l’edizione 2017 del Wacken Open Air vedrà la partecipazione, fra gli altri, di Megadeth, Alice Cooper, Emperor, Mayhem, Avantasia, Apocalyptica e molti altri. Lo schieramento delle band in programma è quasi completo e potete leggere anche le nostre riflessioni sul Wacken Open Air 2017.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login