Header Unit

Wacken Open Air 2016: l’ologramma di Ronnie James Dio sul palco con i Dio Disciples

Il compianto Ronnie James Dio è tornato ad incantare il pubblico sul palco del Wacken Open Air Festival, grazie alla tecnologia che ne ha permesso la comparsa on stage in versione ologramma.
La sorpresa per i 75.000 fan presenti è avvenuta al termine della setlist dei Dio Disciples che ha concluso il festival tedesco ieri 6 Agosto ed è stata resa possibile dalla compagnia di intrattenimento Eyellusion.

Ecco quanto dichiarato da Wendy Dio, vedova di Ronnie James Dio e manager dei Dio Disciples:

“Quando ho visto per la prima volta la produzione finale di Ronnie che suonava con la sua band in versione ologramma, non potevo credere ai miei occhi e alle mie orecchie.
Con Eyellusion abbiamo potuto riportare Ronnie sul palco a cui appartiene, assicurando la sopravvivenza della sua musica e del suo ricordo. Voglio che tutti i fan di Ronnie nel mondo possano condividere questa esperienza.”

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login