Wacken 2015: Savatage, Trans-Siberian Orchestra e tanti altri!

A poche ore dalla conclusione dell’edizione 2014, sono già stati annunciati i primi nomi per l’edizione 2015 di Wacken Open Air. La più grande sorpresa dell’edizione dell’anno prossimo è il ritorno sul palco dei Savatage, prima esibizione live dopo più di 10 anni. Ma non solo, l’esibizione della band sarà preceduta dalla Trans-Siberian Orchestra di Paul O’ Neill.

Altro graditissimo ritorno è quello dei Running Wild di Rock ‘n’ Rolf, a 6 anni dall’ultima esibizione sul palco del Wacken. Special show invece per gli Amorphis che riproporranno dal vivo l’intero “Tales From The Thousand Lakes”.

Le altre band annunciate sono In Flames, In Extremo, U.D.O. (con orchestra), Sabaton, Death Angel, Powerwolf, Ensiferum, Kataklysm, Cannibal Corpse, Sepultura e Thyrfing.

Ricordiamo che l’edizione 2015 si terrà dal 30 luglio 2015 all’1 agosto 2015. La prevendita è iniziata oggi a questo link.

Il bill quindi è al momento il seguente:
Cannibal Corpse
Death Angel
Ensiferum
In Extremo
In Flames
Kataklysm
Powerwolf
Sabaton
Savatage
Sepultura
Thyrfing
Trans Siberian Orchestra
U.D.O. (con orchestra)

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login