W.A.S.P.: registreranno di nuovo “The Crimson Idol” per i 25 anni dell’album

The Crimson Idol” è senza dubbio uno degli album più noti e più amati degli W.A.S.P. Uscito nel 1992, l’album festeggerà quest’anno i 25 anni dalla sua pubblicazione. Per celebrare la ricorrenza, gli W.A.S.P. registreranno nuovamente tutto il full length e lo pubblicheranno di nuovo, abbinando all’audio anche un DVD video di circa 50 minuti di durata. L’altra notizia importante è che la band, sempre nell’ottica dei festeggiamenti per la ricorrenza, intraprenderà anche un tour, denominato “Re-Idolized: The 25th Anniversary Of The Crimson Idol“, durante il quale verrà eseguito per intero “The Crimson Idol“, unitamente a tre tracce scritte originariamente per farne parte e poi abbandonate. Lo show sarà suddiviso in due parti: la prima dedicata appunto a “The Crimson Idol” e la seconda con una selezione dei brani più celebri dei W.A.S.P. (o perlomeno quelli che Blackie Lawless esegue ancora). Al momento sono state organizzati una serie di live in Europa, ma per ora non ci sono riferimenti a date in Italia. Nell’attesa, questa è la locandina del nuovo tour.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

1 Comment Unisciti alla conversazione →


  1. MARK HUGE

    Io mi chiedo se in giro ci sono ancora così tanti coglioni che si fanno abbindollare da queste operazioni squallide e senza senso……mah , il mondo della musica sta messo proprio male!!!!

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login