W.A.S.P.: “Golgotha” rimandato a ottobre

Vi avevamo dato i dettagli di “Golgotha“, nuovo album dei W.A.S.P. pochi giorni fa. Arriva però da Napalm Records la notizia che l’album uscirà solo il 2 ottobre e non a fine agosto come precedentemente annunciato.

Questo il commento di Blackie Lawless:

“Ci sono momenti nella carriera di ogni band in cui tutto si fonde insieme. Le esperienze, le influenze si unisco al momento giusto. Questo è successo con il nuovo album. Quattro anni di lavoro hanno dato una direzione precisa all’album, ma hanno portato anche una più grande riflessione. “Golgotha” è dove Cristo è stato crocifisso, in ebraico: “Il luogo dei teschi”.

Golgotha” è disponibile in diverse versioni:
– Metal Box (con il CD in edizione limitata, un 7″ con un brano esclusivo, un pendente con il logo della band, una bandiera poster e una photo-card autografata)
– CD
– CD edizione limitata
– 2LP – Golden Gatefold
– 2LP – Silver Gatefold
– 2LP – Red-Black Splatter Gatefold
– 2LP – Black Gatefold

Questa la tracklist e l’artwork dell’album

1. Scream
2. Last Runaway
3. Shotgun
4. Miss You
5. Fallen Under
6. Slaves of the New World Order
7. Eyes of My Maker
8. Hero of the World
9. Golgotha

w.a.s.p. - golgotha - High quality

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login