W.A.S.P.: Blackie Lawless racconta la lite con Lemmy

Per celebrare il “30 Years Of Thunder” degli W.A.S.P., il mainman della band, Blackie Lawless, ha scritto un diario mensile composto di 15 parti in cui racconta alcuni eventi che si sono verificati nel corso della carriera e dare ai fans l’opportunità di capire meglio la storia della band degli ultimi trent’anni.

Nel 12° capitolo, intitolato “A Night Real Hard“, Lawless ricorda il tour del 1997 con i Motörhead:

Un discorso che vorrei affrontare è quello del tour statunitense che abbiamo fatto con i Motörhead. Si son dette tante corse circa l’alterco che ho avuto con Lemmy.

C’era molta tensione tra noi due durante il tour e alla fine si è scatenata una discussione parecchio accesa.

Conoscevo Lemmy da tanto tempo e i nostri problemi non erano gravi. Andavamo assieme per night club per cui gli attriti che c’erano durante il tour erano molto strani, per non dire altro.

Dopo che il tour era terminato l’ho incontrato durante le riprese di uno speciale VH1. Abbiamo parlato e discusso un po’ riguardo ciò che era appena successo e ne è venuto fuori che uno degli organizzatori mi aveva detto una cosa e un altro organizzatore aveva detto a Lemmy l’esatto opposto. Questa incertezza sullo svolgimento delle cose ha messo tensione del tutto inutile in un tour che diversamente sarebbe stato molto divertente.

Queste persone che hanno organizzato il tour ci hanno usati come meglio credevano. Dopo aver parlato con Lemmy ero davvero arrabbiato con queste persone. Mi avevano USATO!

Con Lemmy ci siamo abbracciati e mi ha detto di chiamarlo il giorno successivo.

Sono felice di poter dire che è un mio amico.

Vorrei poter tornare indietro e cancellare tutto ciò che è successo in quel tour.

Tra l’altro, qualche mese fa, eravamo entrambi in tour in Romania. Faceva incredibilmente caldo quel giorno! Sono andato nel suo camerino a fine concerto e gli ho detto: “Lemmy, qualunque cosa tu faccia, accertati di essere perfettamente idratato o sverrai sul palco!“. Mi ha mostrato un bicchiere di Jack Daniels e Coca Cola e ha risposto: “Ho intenzione di essere PERFETTAMENTE idratato là fuori.. ci sono un sacco di cubetti di ghiaccio in questo bicchiere!“. Non ho potuto far altro che ridere! Questo è il Lemmy che conosco e che amo!

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login