Vypera: il debutto “Eat Your Heart Out” in uscita a giugno, un brano on line

Frontiers Music Srl è lieta di annunciare l’imminente uscita dell’album di debutto, “Eat Your Heart Out“, dei Vypera il 17 giugno 2022. I Vypera sono un’altra eccellente giovane band emergente della scena hard rock/metal svedes. La band ha pubblicato il video del singolo “Standing On The Edge.

E’ possibile pre ordinare l’album QUI

Formati dal cantante Andreas Wallström, dal chitarrista Christoffer Thelin, dal bassista Andreas Andersson e dal batterista Johan Pettersson, i Vypera sono degli hard rocker fino al midollo. Emergendo dalla fruttuosa scena rock svedese, sono l’ennesima offerta musicale di alta qualità proveniente, probabilmente, dal nuovo centro dell’universo rock n’ roll. I Vypera si sono formati come “Madhouse” a Sandviken, in Svezia, nel 2016 come cover band, ma presto hanno iniziato a desiderare di fare la propria musica.

Hanno cambiato il loro nome in Vypera e hanno iniziato a scrivere musica che sentivano affine alle loro influenze come Rainbow, Icon, King Kobra, London, Triumph, W.A.S.P. e simili. La loro firma musicale è quel già citato stile hard rock classico suonato con immenso orgoglio… e gioia.

Di seguito la tracklist e l’artwork di copertina:

01. Slow Me Down
02. Standing On The Edge
03. Spellbound
04. Sierra
05. Rock N’ Roll
06. Fantasy
07. Straight For The Kill
08. Danger
09. Fool For The Night
10. Cold As Ice
11. Wingborne

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login