Voodoo Highway: la band si scioglie

Tramite la loro pagina Facebook, i ferraresi Voodoo Highway hanno annunciato il loro scioglimento. Ecco il testo del messaggio:

Dopo 8 anni, 3 album, 7000 copie vendute, decine di concerti tra Ferrara – Belgio – Olanda – Germania – Francia – Spagna – Sicilia (sappiamo che non è uno Stato straniero), una multa salata in Svizzera, un mancato arresto in Germania, una copertina di Storm Thorgerson (immeritato onore artistico per noi cialtroni), abuso di sostanze di diversi tipi, uno o due coma etilici confermati, stati di incoscienza o quantomeno di precaria capacità motoria, alcuni videoclip dai retroscena orgiastici, moltissimi amici, alcuni acerrimi nemici, un DASPO conferitoci dal Paradiso causa prolungato utilizzo parodistico della figura di Gesù Cristo, dopo aver per sempre macchiato il nome della musica ferrarese e Italiana nel Mondo, dopo tantissimi soldi spesi in scenografie di dubbio gusto e aver creato moltissimi grattacapi a relativi agenti, manager, produttori, fonici e organizzatori di concerti, noi, PRIMA DI TUTTO, ci scusiamo, in secondo luogo vi annunciamo che da oggi i Voodoo Highway si sciolgono, vi abbiamo voluto davvero molto bene, è stato incredibile, ma come già recitavamo sulla croce che portavamo live alcuni anni fa: In Nostro Rispetto Inculatevi.
This is rock’n’roll, wankers!

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login