Vomitory: annunciano la fine della loro carriera

Apprendiamo dalla pagina Facebook ufficiale della band che i Vomitory, dopo 24 anni hanno deciso di porre fine alla loro carriera.
Di seguito le parole della band:

Dopo 24 anni, otto album e centinaia di concerti in 30 paesi, siamo finalmente giunti alla fine della corsa. Noi del gruppo – Tobias, Urban, Erik e Peter – abbiamo preso di comune accordo la decisione di porre fine ai Vomitory entro la fine dell’anno. E’ stato bello sotto tutti i punti di vista, ma come per tutte le cose belle c’è una fine, è arrivata l’ora anche per la band.
Ci sarà ancora da suonare il più possibile nel corso del 2013 e speriamo di trovare quanti più fans possibile sotto i nostri palchi, in modo da potervi ringraziare per il vostro incredibile supporto di tutti questi anni!

Vomitory

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login