Volcano Records & Promotion: inaugurata la nuova sede a Portici, Napoli

 

Primi sei mesi dell’anno da incorniciare per la Volcano Records & Promotion: dal successo del secondo disco degli Hangarvain accolto entusiasticamente dalla critica e dal pubblico con un tour che ha portato la band di punta dell’etichetta a dividere la scena con The Darkness, Skillet, L.A. Guns e Gilby Clarke dei Guns n’ Roses, fino al grande risultato raggiunto con il Volcano Rock Fest di luglio che ha visto sul palco dell’evento più caldo dell’estate napoletana, come headliner gli alfieri del prog metal italico DGM prossimamente attesi in Giappone per un tour che si preannuncia da tutto esaurito.

La Volcano Records & Promotion, a conferma che il duro lavoro paga, è pronta adesso ad un nuovo upgrade nella propria struttura inaugurando, il prossimo primo ottobre, una sede tutta nuova a Portici, Napoli, nella quale si concentreranno attività di coordinamento, promozione e alcune delle principali funzioni operative della label che promette novità e sorprese con l’altisonante hashtag #CHANGESHAPPENING già annunciato su Facebook.

volcano

 

 

 

Per festeggiare, la Volcano Records & Promotion ha realizzato un video che ripercorre l’ultimo anno e mezzo di attività che è stato pubblicato sul canale Youtube dell’etichetta.

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login