Volbeat: “il nuovo album uscirà nel 2019”, parola di Michael Poulsen

Grandi novità per i fan dei Volbeat: l’instancabile band danese (che presto intraprenderà un tour europeo con due date in Italia) è già al lavoro su nuovo materiale musicale che confluirà nel nuovo album che, con buona probabilità dovrebbe, dovrebbe uscire il prossimo anno.

Michael Poulsen, frontman e chitarrista dei Volbeat, in una recente intervista rilasciata a Planet Rock U.K. ha infatti dichiarato:

Siamo nel bel mezzo della fase di scrittura. Abbiamo già tante canzoni – io ne ho composte un bel numero, Rob ne ha scritte un paio – e stiamo proseguendo nella composizione. Quando avremo finito con i nostri impegni live di questo anno, diciamo a fine luglio orientativamente, torneremo in Danimarca e Rob sarà dei nostri. Insieme completeremo tutte le canzoni alle quali stiamo lavorando attualmente. Il piano è di entrare in studio di registrazione a fine novembre di modo da poter pubblicare un nuovo album Volbeat nel 2019. Sarà divertente “chiuderci” nella sala prove per rifinire il lavoro. Sarà grandioso.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login