Voivod: la band al lavoro su un nuovo album

I Voivod hanno programmi già definiti per tutto il 2019, e sono incentrati tutti prevalentemente su attività live. Nonostante questo, la band sta lavorando ad un nuovo album, e la scrittura dei nuovi brani si sta svolgendo tra un live e un altro. Lo ha confermato il batterista della band, Michel “Away” Langevin, nel corso di una recente intervista, parlando dei progetti futuri della band:

Al momento stiamo scrivendo un nuovo album, ma abbiamo anche molte prenotazioni per tutto l’anno. Dopo il tour negli USA, suoneremo al Maryland Deathfest in maggio e al Festival International de Jazz de Montreal, poi tra luglio e agosto suoneremo ad alcuni festival in Europa. In settembre e ottobre ci sarà un altroo tour negli USA e poi, a novembre e dicembre, torneremo in Europa per un tour nei club. Riusciamo a registrare materiale demo quando siamo nel backstage o nel tour bus, quindi continuiamo in questo modo, scrivendo e andando in tour costantemente.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login