Voivod: guarda il video del nuovo singolo “Sleeves Off”

Gli innovatori canadesi del progressive sci-fi metal VOIVOD hanno appena pubblicato il loro nuovo album in studio, “Synchro Anarchy“, tramite Century Media Records. Il seguito di “The Wake” del 2018 è stato prodotto da Francis Perron al RadicArt Studio e presenta una copertina creata dal batterista dei VOIVOD Michel “Away” Langevin.

E’ uscito il video musicale ufficiale dell’ultimo singolo dell’LP, “Sleeves Off ” ed è stato creato da Felipe Belalcazar di Mental Pictures.

Il cantante e paroliere dei VOIVOD Denis “Snake” Bélanger ha commentato: “Ecco una bella clip del nostro amico Felipe Belalcazar. È un misto di animazione e riprese dal vivo. L’animazione nel video va all’indietro, forse in riferimento al passato quando ho dovuto prendere grandi decisioni da adolescente. Alcune sono state buone, altre cattive, ma una cosa è certa, non volevo essere modellato in uno stampo per adattarmi perfettamente al conformismo del mondo. Volevo essere me stesso, mostrare a tutti chi fossi, fare le cose da solo ed essere creativo. E quando ho incontrato i ragazzi, ho trovato il posto in cui volevo essere. Il filmato dal vivo mostra che avevo ragione, dato che stiamo ancora andando avanti dopo così tanto tempo. Buon divertimento! “

 

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login