Vivian Campbell: “Wendy Dio non ha mai voluto che Dio facesse parte di una band”

Vivian Campbell, ai microfoni di KNAC, ha rivelato che Wendy Dio non avrebbe mai voluto che suo marito facesse parte di una band e che lei – che oltre ad essere la moglie di Dio era anche il suo manager – era convinta che tutti i membri delle sue band fossero sostituibili.

La triste verità è che Wendy Dio non ha mai voluto che Dio facesse parte di una band. Ha sempre voluto che fosse Ronnie, l’artista solista.

Nella sua mente, non importava chi faceva parte della band di Ronnie, stavano tutti dietro di lui – bassisti, chitarrista, batteristi, chiunque. Eravamo tutti intercambiabili.

Vinny Appice ha ancora qualche contatto occasionale con Wendy. Quando abbiamo iniziato con i Last In Line, ha detto qualcosa come “Ronnie si starà rigirando nella tomba“.

wendy dio - ronnie james dio

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login