Vitja: due date in Italia nel mese di marzo

Comunicato stampa:

Antigony Agency è felice di annunciare l’arrivo in Italia in esclusiva dei tedeschi Vitja.

La band, nata nel 2013, si sta già facendo spazio tra i grandi nomi della scena Metalcore/Djent europea soprattutto dopo aver pubblicato, tramite Redfield Records, l’album “Echoes” e il recente EP “Your Kingdom“.

Saranno nel nostro paese a Marzo, in particolare:
Venerdì 25 @ C.S.A. Arcadia di Schio (VI) con Despite Exile, Define e High Bridge (www.facebook.com/events/480262215498766)

Sabato 26 @ Spazio Aereo di Marghera (VE) con Set In Motion, Oltrezona, Not Yet Fallen, Artificial Wish e Shading (www.facebook.com/events/230669873936413)

Attualmente la band è in tour in Germania con i Callejon, mentre nei prossimi mesi suoneranno sia al Wolfsfest (con i We Butter The Bread With Butter) che al Progression Tour (con Bury Tomorrow, Blessthefall e Any Given Day) nonchè a una serata del noto Impericon Festival (in compagnia di Hatebreed, Caliban, Emmure, Despised Icon e tanti altri).

Per maggiori informazioni: www.facebook.com/antigonyagency

Vitja - Italy 2016

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login