VI/Temple Of Baal/The Order Of Apollyon: insieme per uno split album

I black/death metaller francesi VI, Temple Of Baal e The Order Of Apollyon hanno annunciato di essere al lavoro su uno split album che vedrà la luce alla fine del 2016 per Agonia Records.
Le band sono al lavoro con il produttore BST (Aosoth, ex-Aborted, The Order Of Apollyon e VI), che si occuperà della registrazione e mixaggio del lavoro presso il suo BST Studio.

Ecco quanto dichiarato dai VI:

“Essere parte di questo split con i Temple of Baal e i The Order Of Apollyon è stata per noi un’opportunità per lavorare ad un nuovo singolo. Pensavamo che per un bel po’ non avremmo più creato nuova musica dopo l’uscita di De Praestigiis Angelorum, ma pare che abbiamo ancora qualcosa da fare. Aspettatevi qualcosa di diverso da quello che facciamo di solito.
Aspettatevi qualcosa di unico.”

Temple Of Baal

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login