Virgin Steele: “torneremo in Italia, sicuro!”

Nocturnes Of Hellfire And Damnation” segna un ritorno con i fiocchi per i Virgin Steele di David DeFeis. Sempre in bilico tra hard rock, epic metal e tinte drammatiche, la band americana non sbaglia nemmeno questa volta con un album convincente. Ne abbiamo parlato con lo stesso DeFeis, chiedendo qualche anticipazione su un eventuale tour in Europa e date in Italia.

Ora torniamo al presente: state pianificando alcuni concerti in Italia, o almeno in Europa, per promuovere il nuovo album?

Sì, abbiamo appena cominciato a pensare a questo: abbiamo già pianificato uno show ad Atene e sicuramente ne organizzeremo altri in Europa e sicuramente dobbiamo suonare in Italia. Adoriamo venire in Italia, ci piace sempre moltissimo. Se non ricordo male la nostra ultima volta è stata all’Evolution Festival, un concerto che ci piacque moltissimo. Sicuramente torneremo sia in Europa che in Italia, sicuro!

Clicca qui per leggere l’intervista completa con David DeFeis, leader dei Virgin Steele.

Virgin Steele - Nocturnes Digipack

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login