Vinny Appice: vittima di un incidente, annullate le date italiane

Il tour italiano di Vinny Appice previsto per questi gironi è stato purtroppo annullato a seguito di un incidente occorso al chitarrista mentre si trovava all’aeroporto di Londra, in procinto di partire per la penisola. Appice si è ferito al braccio e alla spalla e non potrà suonare per i prossimi 30 giorni. Il tour italiano dovrebbe comunque essere riprogrammato tra gennaio e maggio.
Per quanto riguarda in particolare la data di domenica 19, in cui Appice avrebbe ricoperto il ruolo di headliner al Rock Towers Festival all’Estragon di Bologna, gli organizzatori fanno sapere che i Secret Sphere saranno headliner in sostituzione del chitarrista. Questi saranno gli orari delle esibizioni delle band, ricordando che il festival sarà un evento di beneficenza a favore dell’ANT:

Secret Sphere (Italia ) 22,30- 24.00
Crying Steel ( Bologna) 21,30- 22.10
Echotime ( Urbino) 20.35- 21,15
Ardityion ( Roma) 19,40- 20,20
The Human Tornado ( Bologna) 18,55- 19.25
Sinphobia ( Verona) 18,10- 18,40
Onelegman ( Reggio Emilia ) 17,25- 17,55
Browbeat ( Modena) 16,50- 17,10
Drop D ( Imola ) 16,15- 16,35

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login