Vinnie Vincent: dettagli sull’arresto

TMZ.com ha pubblicato dei dettagli sull’arresto dell’ex chitarrista dei Kiss, Vinnie Vincent (Vincent Giovanni Cusano), che è stato arrestato nel fine settimana con l’accusa di aggressione.

Cusano, 58 anni, è stato accusato di aggressione aggravata sabato scorso dopo che la moglie Diane lo ha accusato di averla schiaffeggiata, facendola cadere in terra e trascinandola su un vetro rotto dopo un litigio.

Secondo un rapporto sull’accaduto da parte dello sceriffo del dipartimento della contea di Rutherford, la 44enne Diane è arrivata al dipartimento di polizia per denunciare il presunto attacco “ricoperta di sangue e sembrava essere intossicata a causa di una sostanza tossica che aveva addosso“.

Diane Cusano avrebbe detto agli ufficiali che era appena scappata dalla casa dopo essere stata aggredita dal chitarrista a seguito di un litigio su un “soggetto femminile di cui Vincent avrebbe parlato”. Diane ha detto alla polizia che ha cercato di scappare ma che Vincent l’ha scaraventata in terra più di quattro volte.

Vincent è stato preso in custodia e registrato nel centro di detenzione della contea di Ruthenford sabato notte alle 11:30 p.m. ed è stato rilasciato a seguito del pagamento della cauzione di $ 10.000. Vincent dovrà presentarsi in tribunale il 23 giugno.

Diane Cusano è stata ricoverata al Middle Tennessee Medial Centrer di Murfreesboro, dove le sono state curate le ferite su tutto il corpo, il naso sanguinante e le contusioni sulla fronte.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login