Vinnie Paul: i messaggi di Phil Anselmo e Rex Brown

C’è voluto (comprensibilmente) un po’ più di tempo, ma sono apparse sui social le prime reazioni alla morte di Vinnie Paul, avvenuta venerdi notte per infarto, anche da parte di Rex Brown e Phil Anselmo, i due membri rimasti dei Pantera. Le maniestazioni da parte dei due musicisti sono, al momento, abbastanza diverse fra loro. Da una parte c’è Rex Brown, che ha scritto per il momento poche righe in accompagnamento a una foto e che si riserva comunque di pubblicare un comunicato ufficiale fra non molto.

Dall’altra invece c’è Phil Anselmo, che non ha rilasciato per il momeento dichiarazioni scritte ma ha semplicemente aggiornato il proprio proffilo Facebook aggiungendo la foto di una candela accesa.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login