Vince Neil: picchia una fan di Nicolas Cage per strada, denunciato

Succedono strane cose per le vie di Las Vegas. E’ infatti online un video amatoriale che documenta in breve un principio di rissa scatenato da Vince Neil dei Motley Crue, che avrebbe coinvolto anche il celebre attore Nicolas Cage. Stando ad alcuni testimoni, il fatto si sarebbe svolto nel pomeriggio di ieri di fronte all’Aria Hotel di Las Vegas. Una donna si sarebbe avvicinata a Nicolas Cage, apparentemente per chiedergli un autografo. A quel punto sarebbe arrivato improvvisamente Vince Neil, che avrebbe afferrato la donna per i capelli e l’avrebbe buttata in terra. Il video amatoriale, girato dall’interno di una macchina, mostra invece i momenti successivi a questa lotta, in cui Cage afferra Vince Neil e gli urla frasi che dovrebbero servire a calmarlo. Ad ogni modo, Vince Neil sarebbe stato incriminato per aggressione.
Non è chiaro che cosa abbia scatenato l’ira di Vince Neil, ma a questo punto ci aspettiamo un commento più ufficiale da parte sua nelle prossime ore.

motleycrue

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login