Vince Neil: al lavoro su un nuovo disco solista

Di che cosa si stanno occupando ii membri dei Mötley Crüe ora che la band ha finito di esistere? A poco a poco stanno emergendo tutti i loro programmi per l’immediato futuro. Vince Neil, ad esempio, ha in programma un nuovo disco solita, anche se la dichiarazione rilasciata nel corso di una recente intervista riguarda solo la preparazione di un album, ma dice poco o nulla a proposito dello stile di quest’ultimo:

Stiamo registrando del materiale per un nuovo disco quest’anno. Spesso durante i nostri concerti avete delle sorprese. Non voglio rivelarvi nessuna di queste sorprese, ma diciamo che potremmo avere colpito il tasto giusto…penso che ci sia sempre posto per questo tipo di musica. Alcuni dei brani a cui stiamo lavorando andranno in questa direzione. La musica è emozionante. E’ buona, divertente, cattiva, energia grezza e ottimi brani. Questo è quello che conta – brani validi e divertenti. Voglio dire, chi non vorrebbe uscire di casa e divertirsi? Io di certo. Quindi sono grato di poter suonare ovunque mi trovi.

Motley Crue_Mediolanum Forum_Milano_101115_Mairo Cinquetti-29

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login