Vienna Metal Meeting: nuovo festival ad aprile in Austria, i dettagli

Comunicato stampa:

Finalmente, per la prima volta in assoluto, Vienna ospiterà il suo festival di metal estremo.

Il 2017 vedrà infatti nascere il fratello del già rinomato Eindhoven Metal Meeting: il Vienna Metal Meeting.

Organizzato sempre da District 19, agenzia di booking e management già responsabile dell’Eindhoven Metal Meeting, il festival avrà luogo presso la Arena (uno tra i locali più famosi della capitale austriaca) sabato 08 Aprile 2017 e vedrà l’alternanza su due palchi di 17 band internazionali.

Black, thrash e death metal saranno tutti perfettamente rappresentati non solo da bands che hanno segnato la storia dei rispettivi generi come Mayhem (che suoneranno per intero il loro “De Mysteriis Dom Sathanas“), Sodom, Flotsam & Jetsam ed Asphyx, ma anche da nuove realtà come Batushka, Harakiri For The Sky e molti altri.

La line up confermata è la seguente:

MAYHEM (NO) – SODOM (DE) – ASPHYX (NL) – FLOTSAM & JETSAM (US) – BATUSHKA (PL) DEW SCENTED (DE) – MALIGNANT TUMOUR (CZ) – THE RUINS OF BEVERAST (DE) HARAKIRI FOR THE SKY (AT) – IZEGRIM (NL) – CARONTE (IT) – DRAGGED INTO SUNLIGHT (UK) – DISABUSE (NL) – MORTAL STRIKE (AT) BLACK INHALE (AT) – CAD (SV) – IRDORATH (AT)

I biglietti sono in vendita al prezzo di 45 €uro e possono essere acquistati su questo sito.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login