Vicious Rumors: i primi dettagli del nuovo album

I leggendari Vicious Rumors hanno annunciato che il loro 12esimo album di studio si intitolerà “Concussion Protocol” e verrà pubblicato alla fine di Agosto per SPV/Steamhammer.
Il disco conterrà 11 brani e sarà il primo concept della band, tutto incentrato sulla storia di un’imminente apocalisse globale dovuta ad un asteroide killer e della reazione dell’umanità alla terribile notizia.
L’album è stato prodotto da Geoff Thorpe e dal co-produttore Juan Urteaga e registrato nei noti Trident studios di Pacheco, in California (Machine Head, Testament, Heathen, Exodus, Dragonlord, Ted Nugent). Inoltre, è già stato registrato il video del primo singolo “Take It Or Leave It”, che verrà pubblicato a breve.
Stay tuned per ulteriori dettagli!

Vicious Rumors

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login