Vicious Rumors: al lavoro sul nuovo album

I Vicious Rumors hanno in serbo grosse novità per i loro fan: oltre ad essere al lavoro sul nuovo album, la band americana presenta delle novità significative relative alla formazione. Lo storico cantante Brian Allen è rientrato a pieno titolo nella lineup.

Il chitarrista Geoff Thorpe ha commentato così questa notizia:

Siamo veramente emozionati nel riavere di nuovo Brian tra di noi! A volte la vita fa si che il cerchio si chiuda come si deve!

Riguardo al precedente vocalist Nick Holleman, che ha lasciato la band per seguire altri progetti musicali, Thorpe ha aggiunto:

La separazione con Holleman è avvenuta in maniera serena e amichevole; gli auguriamo tutto il meglio e lo ringraziamo per aver trascorso insieme 4 anni fantastici tra album e concerti.

Altra novità relativa alla lineup è l’innesto di un nuovo chitarrista, il diciottenne Gunnar DüGrey, che prende il posto di Thaen Rasmussen. A proposito di questo nuovo elemento, sempre Thorpe, ha dichiarato:

Il suo stile, ed in generale il suo modo di suonare appartengono ad un altro mondo!

Questa la lineup attuale:
Brian Allen – voce
Geoff Thorpe – chitarra
Gunnar DüGrey – chitarra
Tilen Hudrap – basso
Larry Howe – batteria

I Vicious Rumors inizieranno il tour europeo il prossimo luglio in Germania. Restiamo in attesa di maggiori informazioni sulla nuova release e, magari, di una probabile data in Italia.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login