Venus: ascolta il singolo “My Evil Side”

Comunicato stampa:

E’ uscito per l’etichetta discografica RNC Music il primo singolo di VENUS, dal titolo “My Evil Side“, prodotto da MARCO D’ANDREA chitarrista dei PLANETHARD e noto produttore artistico della scena milanese.

My Evil Side” vede coinvolti STEFANO ARRIGONI (PLANETHARD) alla batteria, mentre basso, chitarre, tastiere e orchestrazioni sono a cura di MARCO D’ANDREA, voce principale e cori di GIUSY MINERVINO (in arte VENUS).

Registrato presso il Magnitude Recording Studio.

È disponibile anche il Videoclip del brano, a cui hanno partecipato grandi professionisti della scena musicale nazionale ed internazionale quali DIEGO CAVALLOTTI (LACUNA COIL), MARK CAMPAILLA (EXILIA), MARCO D’ANDREA & ANDREA BOVOLENTA (PLANETHARD), EKATERINA DOLGASHEVA e BETTY STYLE coreografa di livello internazionale.

Link Social:

IG: hardrock_heavy_metal (Venus)

Tik tok: venus_myevilside

FB https://www.facebook.com/profile.php?id=100071560685931

Il brano è disponibile sulle più grandi piattaforme Streaming e al seguente link: https://backl.ink/148096982

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login