Venomous Concept: “registreremo un nuovo album prima di quello che la gente può pensare”

I Venomous Concept di certo non si possono considerare una band normale. Un progetto che unisce il meglio del metal estremo e dell’hardcore, riuniti sotto lo stesso nome. Dopo otto anni di silenzio la band è tornata sul mercato con “Kick Me Silly – VC III“. Ma ci vorrà altreattanto tempo per un altro album? Shane Embury ci assicura che non sarà così.

Penso scompariremo per sette anni e poi riappariremo per un solo anno ahahah. No scherzi a parte, penso che registreremo un nuovo album prima di quello che la gente può pensare

Vi ricordiamo che sono online la recensione di “Kick Me Silly – VC III” e la nostra intervista integrale a Shane Embury.

Venomous Concept

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login