Venom Inc.: nuovo album a marzo e documentario in arrivo

Buone news per i fan di Venom e band collegate. I Venom Inc. (formazione con Tony Dolan, Mantas e Abaddon) sono al lavoro su un nuovo studio album.

Lo ha dichiarato lo stesso Dolan intervistato da The Metal Voice:

“Abbiamo fermato l’attività live in modo da poter iniziare a registrare. Quando abbiamo iniziato a suonare live, la gente prima ci chiedeva un live album e poi di registrare un nuovo album insieme ma suonare live e registrare insieme per noi era impensabile. O uno o l’altro. Quindi ci siamo fermati. Abbiamo una data prevista di pubblicazione per marzo 2017“.

Dolan ha inoltre rilasciato un aggiornamento su quello che potrebbe essere un documentario dedicato ai Venom Inc.

Abbiamo filmato quasi ogni cosa fatta con la band, tra backstage, sul palco, di tutto e ora lo stiamo assemblando per un documentario. L’idea è quello di lanciarlo su un canale TV.

d21-venom-23-ottobre-2016-milano-lofi-matteo-donzelli

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login