Vega: una data in Italia alla prima edizione del “A Melodic Rock Night”

MelodicRock.it, in collaborazione con Roxx Zone e Steelheart Music, é orgogliosa di presentare la prima di edizione di “A Melodic Rock Night“, una grande serata dedicata a tutti gli amanti dell’AOR e del Rock Melodico, nata da un’idea dello staff del primo portale tricolore del genere per tutti i fans italiani.

Nella serata del 1 Ottobre, presso il Grind House – Club ARCI di Padova, i britannici VEGA calcheranno il suolo italiano per la loro unica data nel 2016 nel nostro Paese del “Who We Are” Tour, evento promozionale al seguito del loro nuovissimo studio album in uscita il prossimo 13 Maggio via Frontiers Music srl.

Ma non è tutto: la serata infatti verrà completata da tre tra i più grandi talenti italiani del genere in questione, e cioè Hungryheart, Wheels Of Fire e Soul Seller, i quali si avvicenderanno sul palco per scaldare a dovere la platea di un evento che, già dalla sua prima edizione, si appresta a gettare le fondamenta per divenire uno degli appuntamenti più attesi per tutti gli amanti delle sonorità rock melodiche anche per gli anni a venire.

Novità, aggiornamenti e info relative a biglietti, orari, running order e molto altro seguiranno nelle prossime settimane!  Si ringraziano i partners Frontiers Music srl, TANZAN MUSIC, Rock Of Ages @ Radio City Trieste e Atomic Stuff Promotion per la collaborazione!

Vega Italia 2016

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login