Vanexa: il video ufficiale di “My Grave”

Comunicato stampa:

Come sempre i Vanexa scrivono un brano con una tematica sociale. Con il loro nuovo brano “My Grave” trattano un tema molto delicato: la violenza domestica. Troppo spesso le mure di casa diventano “La mia Tomba” (My Grave), dove proprio colui che dovrebbe proteggerti diventa l’aguzzino. Il protagonista adolescente, a causa dei costanti abusi subiti, si rifugia nel suo mondo come fosse un videogioco.
Incapace di ribellarsi e non osando intervenire rinuncia all’occasione di diventare come il suo eroe preferito. Ciò che non abbiamo osato, lo abbiamo per sempre perduto.

Montaggio video di Claudio Pagnacco.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login