Header Unit

Vamps: ad aprile il nuovo album, “Underworld”, i dettagli

Riceviamo e pubblichiamo:

Calling“, il nuovo singolo dei VAMPS, uscirà in streaming e su iTunes il 22 marzo, e in vendita dal 7 aprile. Il video della canzone sarà diretto dal regista pluripremiato Nick Peterson. “Calling” farà parte dell’attesissimo nuovo album della band, “UNDERWORLD“.

UNDERWORLD” è il prodotto del lavoro della band con i produttori HOWARD BENSON (Halestorm, Chris Cornell, Papa Roach, Motorhead) e KANE CHURKO (In This Moment, Five Finger Death Punch). Un’anteprima di “Calling” è online sulla pagina Facebook della band.

I VAMPS sono reduci da un tour americano autunnale in supporto di due nuove canzoni: “Inside Of Me“, con il featuring di CHRIS MOTIONLESS dei MOTIONLESS IN WHITE e “Rise Or Die“, scritta assieme a RICHARD Z. KRUSPE, chitarrista di EMIGRATE e RAMMSTEIN.

Inside Of Me” è stato il primo dei VAMPS ad avere spazio sulla radio SiriusXM Octane, vincendo il premio di canzone della settimana, scelta dai fan della radio su Twitter. La canzone è poi diventata il più grande successo in streaming della band.
Questo sarà l’artwork di copertina di “Underworld“.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login