V-Anger: nuovo ep in arrivo

I V-Anger, thrash/hardcore band milanese, hanno appena terminato i lavori per la produzione dei brani che andranno a comporre il nuovo lavoro in studio, successore del fortunato “In Showel we Trust”, la cui uscita è prevista per questa estate.

Le sessioni di registrazione si sono tenute presso gli IronApe studio di Vigevano, sotto guida di Federico Lino, al quale sono state affidate anche le fase di Mixing e Mastering.

Si tratterà di un Ep e conterrà anche delle tracce live registrate  in collaborazione con Carlo Meroni (A.D.S.R/Alpha Omega) durante concerto tenuto il 26 Febbraio 2016, presso il Centrale Rock Pub di Erba. Il nuovo lavoro verrà presentato in occasione del “Be Moor Arrogant Fest III” (5 luglio 2016) a Reggio Emilia, dove la band si esibirà con Hatebreed, Raw Power e altri.

VAnger

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login