V-Anger: disponibile il download gratuito del nuovo EP, “V-Irus”

Come già annunciato in una precedente news, esce oggi, martedì 05 luglio 2016, il nuovo Ep della band thrash-core V-ANGER intitolato  “V-IRUS”,  disponibile in download gratuito attraverso il sito ufficiale della band.

La band ha deciso, in accordo con l’etichetta Sliptrick Records, di offrire questo nuovo lavoro subito e gratis al fine di rispondere ad una richiesta sempre più ampia, in un mondo che, grazie alla rete, si muove in maniera estremamente veloce. Di seguito le parole di Max Maestrelli, chitarrista e mastermind della band, diffuso in un comunicato rilasciato dalla band:

A distanza di un anno e mezzo dal nostro ultimo album “In Showel we Trust”, grazie agli ottimi riscontri ottenuti con  esso ed alle continue richieste di nuovo materiale da parte delle persone che ci seguono, abbiamo deciso di metterci in nuovamente in gioco. Il processo di produzione di un full length però è una cosa molto lunga da affrontare, dunque, in una sera di primavera davanti a quattro birre (o forse più…sicuramente erano di più) abbiamo composto questo nuovo singolo: ‘Agent Smith’….una vera martellata in pieno stile V-ANGER. La cose poi sono venute naturali, quello che ne è uscito fuori ci ha entusiasmato al punto tale da volerlo condividere con tutti nell’immediato, abbiamo parlato con la nostra etichetta e abbiamo deciso di unirlo a dell’ottimo materiale live di cui eravamo in possesso e fare questo ‘regalo’ a tutti i nostri fan. Perché gratis? Non siamo interessati al lucro, non faremmo metal! Credo che però sia importante al giorno aggi cercare nuove vie di comunicazione ed adeguarsi ai tempi che si evolvono.

L’EP contiene un brano inedito, registrato presso gli IronApe Studio di Vigevano, e altri 4 brani live, registrate in collaborazione con Carlo Meroni durante il concerto tenutosi lo scorso 26 Febbraio 2016 presso il Centrale Rock Pub di Erba.

Di seguito la tracklist di “V-Irus” e l’artwork di copertina:
1. Agent Smith
2. Soldiers of Pain (Live)
3. Dead Man Walking (Live)
4. Slaughterhouse (Live)
5. Hate For All (Live)

V-Anger Cover EP V-Irus 2016

Per info riguardo la nuova release, ordinare i cd o il merchandise ufficiale, mp3, live dates, news e tutto quanto riguarda  i V-ANGERè possibile contattare direttamente la band tramite gli spazi web ufficiali:

VANGER Official Web Site
www.vanger.it
VANGER Official Fb Page:
www.facebook.com/vangerita

V-Anger Band 2015

Pasquale Gennarelli

view all posts

"L'arte per amore dell'arte". La passione che brucia dentro il suo cuore ad animare la vita di questo fumetallaro. Come un moderno Ulisse è curioso e temerario, si muove tra le varie forme di comunicazione e non sfugge al confronto. Scrive di Metal, di Fumetto, di Arte, Cinema e Videogame. Ah, è inutile che la cerchiate, la Kryptonite non ha alcun effetto su di lui.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login