Usurpress: il nuovo album “The Regal Tribe” in arrivo nel 2016

Il quartetto di Uppsala, rilascerà  “The Regal Tribe” tramite Agonia Recors. Il disco è stato registrato dal produttore Lawrence Mackrory (FKÜ, Darkane) e sarà rilasciato durante l’anno appena iniziato.

Ancora mistero per quanto riguarda tracklist ed artword del terzo capitolo della band svedese. Questo il commento del frontman Stefan Pettersson dopo la firma del contratto con l’etichetta:

Il nome Agonia Records è sinonimo di integrità, qualità ed originalità. Sappiamo che per competere con le altre band nel roster dell’etichetta dobbiamo fidare noi stessi e fare un passo avanti. Abbiamo deciso di abbandonare il tradizionale modo di scrivere ed arrangiare i pezzi e comporre “The Regal Tribe” un pezzo alla volta, iniziando con il primo riff e finendo con l’ultimo di ogni canzone. Una scelta che speriamo faccia scampare all’album il rischio di uno stallo creativo, favorendo una scrittura più fluida e potente. Ascoltando l’album terminato sono convinto che sia così.

Usurpress

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login