Uriah Heep: Lee Kerslake, aggiornamenti sulla sua lotta contro il cancro

L’ex batterista degli Uriah Heep, Lee Kerslake, che sta attualmente affrontando la sua lotta contro un cancro propagatoglisi alle ossa e alla prostata, sostiene che, dopo gli ultimi test effettuati, le prospettive sarebbero positive; queste le sue parole:

“A tutti i nostri fan che hanno espresso preoccupazione per il mio cancro, ho effettuato numerosi test ed i miei specialisti hanno detto che sarò in giro ancora per un bel po! Per anni, si intende.
Il mio cancro alle ossa e alla prostata rimane sotto controllo e continuerò ad avere una vita normale; dopo tutto, ho preso a calci il diabete in remissione, quindi posso battermi bene!
Vi amo tutti! Buon Natale e felice anno nuovo.”

UNITED KINGDOM - MAY 01: Photo of URIAH HEEP and Lee KERSLAKE and Mick BOX and John SINCLAIR and Trevor BOLDER and Peter GOALBY; Posed full length studio portrait - Lee Kerslake, Mick Box, John Sinclair, Trevor Bolder and Peter Goalby, 458 (Photo by Fin Costello/Redferns)

Luca Balloriani

view all posts

Old School metaller, amante della birra, della birra e della b… della musica! Nato con il thrash ed evoluto (o regredito) al technical death e black; a rigor di logica, da anziano, mi ritroverò ad ascoltare il motopicco in cantiere. La mia vita si districa tra musica, informatica e fotografia/video editing a tempo perso.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login