Unlocking The Truth: il video “Take Control” e i dettagli del debutto “Chaos”

E’ ora disponibile in esclusiva per Loudwire il video “Take Control” dei Newyorkesi Unlocking The Truth. La band era salita agli onori di cronaca quando anni fa i componenti, all’epoca undicenni, si esibivano per le vie di Brooklyn.

L’album di debutto “Chaos” verrà pubblicato il prossimo 17 Giugno tramite il distributore indipendente Tunecore ed è stato prodotto da Johnny K (MEGADETH, POP EVIL, DISTURBED).

Ecco quanto dichiarato dal chitarrista e voce Malcolm Brickhouse a proposito del nuovo album:

“Non vediamo l’ora che tutti possano ascoltare il nostro album. Abbiamo lavorato duramente per dare ai fan qualcosa che ameranno e che non potranno dimenticare. Speriamo che il pubblico possa riconoscersi nelle canzoni come facciamo noi e che si diverta ascoltandole. Sappiamo che quest’album vi lascerà senza fiato.”

“Chaos” track listing:

01. Chaos
02. Monster
03. A Tide
04. Help Me
05. Other Side
06. Numbing
07. Made Of Stone
08. Ravens
09. Escape
10. FAYWB
11. Take Control

Unlocking the truth

Roberto Banfi

view all posts

Punk n roller con ispirazioni gotiche e tracce persistenti di untrue heavy metal, tra Billy Holiday e gli Einsturzende Neubauten sono incappato casualmente negli Iron Maiden. Sogno una collaborazione tra Varg Vikernes e Paolo Brosio. Citazione preferita: ""Il mio dio è più forte"" (Conan il barbaro).

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login