Unleash The Power 2016: i dettagli del festival con Mark Boals, DGM e altri

Comunicato stampa:

Anche quest’anno torna l’UNLEASH THE POWER festival, ma questa volta le giornate saranno due, in due location diverse.
La prima giornata si terrà a Verona. Il 13 novembre il Blocco Music Hall ospiterà l’unica data italiana dei PATHFINDER (Polonia). Insieme a loro ci saranno i FROM THE DEPTH, i NIGHT MISTRESS (Polonia) e altri tre special guest.
La seconda si terra a Parma. Il 17 dicembre il Titty Twister proporrà un bill d’eccezione con due headliner e cinque special guest.
MARK BOALS non ha bisogno di troppe presentazioni. Inizia la sua carriera nel 1984 come bassista session-live per Ted Nugent. Due anni dopo diventa cantante per Yngwie Malmsteen ed incide le parti vocali di “Trilogy“. Ed è proprio il trentesimo anniversario di “Trilogy”, uno degli album più rappresentativi della carriera di Yngwie Malmsteen, che verrà festeggiato all’Unleash The Power. “Trilogy“, verrà riproposto nella sua interezza, con l’aggiunta di altre cover proposte dallo stesso Mark.
La band che accompagnerà Mark Boals è composta da: Titta Tani, Mistheria, Dino Fiorenza e Leonardo Porcheddu.
I DGM saranno gli altri headliner della serata.
Forti del successo riscosso dalla loro ultima fatica, “The Passage“, pubblicato per Frontiers nell’agosto 2016, porteranno sul palco dell’Unleash The Power la loro maestria e la musica che li ha resi celebri in tutto il mondo.
Le band che accompagneranno questi mostri sacri saranno Sailing To Nowhere, Avelion, Stage of Reality, Uncovered For Revenge, Aura Nocturna.

I dettagli della due serate:

Unleash the Power pt1- Pathfinder (Pol), From The Depth + guest
Domenica 13 novembre dalle ore 17:00
Il Blocco Music Hall – Via Monte Pastello, 4, 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)
Ingresso 5 €
Evento Facebook

Unleash The Power pt.2-Mark Boals, DGM, Sailing To Nowhere + guest
Sabato 17 dicembre dalle ore 19:00
Arci Titty Twister – Piazza Bruno Mora 11/a, 43100 Parma
Ingresso 15 € con tessera ARCI
Evento Facebook

unleash-the-power

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login