#UNITEDWESTAND: il rock unito contro il Covid-19

Comunicato stampa:

Nei giorni della pandemia, l’imperativo di rimanere a casa sembra stridere con quello che la musica rappresenta per milioni di persone, e cioè la condivisione profonda di passione ed emozioni sincere. Ma la musica non si ferma, mai. Per questa ragione, Volcano Records ha promosso la realizzazione di un brano originale dal titolo #UNITEDWESTAND che ha messo insieme dodici cantanti della scena rock e metal italiana, per mandare un messaggio di speranza e coesione all’Italia e al Mondo.

Le voci di #UNITEDWESTAND (in ordine di apparizione)

Sergio Toledo Mosca (Hangarvain)

Marco Basile (DGM)

Giacomo Voli (Rhapsody Of Fire)

Marco Pastorino (Temperance)

Branco

Valerio Bruner

Tiziano Spigno (Extrema)

Alessandro Liccardo (Hangarvain)

Iacopo Meille (Tigers Of Pan Tang)

Rosario Vasile (17 Crash)

Alessia Scolletti (Temperance)

Michele Guaitoli (Temperance)

#UNITEDWESTAND sostiene le attività della Croce Rossa Italiana nel difficile momento di emergenza sanitaria. Per donare il proprio contributo alla CRI, visitare il link https://donazioni.cri.it/donazioni/dona-per-emergenza-coronavirus

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login