Unisonic: il batterista Kosta Zafiriou lascia la band e ne diventa il manager

Kosta Zafiriou lascia gli Unisonic. A dichiararlo è lo stesso batterista tramite il profilo facebook della band. Da ora in vanti l’ex batterista sarà il manager proprio della sua ex band. Un passaggio dal seggiolino della batteria alla “scrivania” quindi, per una carriera iniziata nel 1989 con i Pink Cream 69.

E’ stato un lungo viaggio, ma è il momento di cambiare la mia vita. Ho deciso di lasciare gli Unisonic e di porre fine alla mia carriera come batterista a tempo pieno. Dal mio primo show nel 1989 con i Pink Cream 69 al mio ultimo show con gli Unisonic al Wacken di quest’anno ho suonato in tutto il mondo e nei più grandi festival del mondo. Continuerò nel mondo del music business e rimarrò in ogni caso il manager della band. Grazie ai ragazzi degli Unisonic e a tutti i Pink Cream 69. E’ stato un onore suonare con voi!

Unisonic

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login